News Technology

WHD.global 2015 – Il mondo dell’hosting si riunisce

Dal 24 al 26 Marzo, nello splendido Europa-Park di Rust (Germania), ci sarà il terzo appuntamento annuale del World Hosting Days (WHD.global 2015) che vedrà protagonista tutte le  più grandi aziende del settore.

Un appuntamento da non perdere per gli addetti ai lavori ma anche per gli appassionati. Sono previsti circa 6000 visitatori provenienti da tutte le parti del globo.

Tantissimi gli espositori (circa 150), tra cui spiccano i nomi di OnAPPParallels, cPanel, Dell, HP, Microsoft, ma anche Intel, AMD, BT, Stack, 3CX, CloudLinux, R1Soft, VmWare, Zimba e molti altri.

Anche gli appuntamenti del Forum sono molto ricchi: Michael Widenius (più conosciuto come Monty) creatore di MySQL e MariaDB, Steven Wozniak co-founder di Apple, David Ednie di SalesChannel Europe, Eugene Kaspersy CEO di Kaspersky Lab.

Un’altra esclusiva per il Q&A vedrà protagonisti Edward Snowden e Sarah Harrison di WikiLeaks (in videoconferenza).

Tutte le info e il programma sono disponibili qui.

Quest’anno, con l’azienda per cui lavoro Serverplan, sarò presente anche io: seguite i socials per foto e notizie dall’evento dell’anno!

Christian Cantinelli
Unix System Administrator, Network Admin, programmatore, webmaster. Solare, amante della musica, del cinema, dei viaggi. Questo il riassunto della mia persona.
You may also like
GMapCatcher
Xen 3.4
jQuery + Prototype: come farli coesistere